Politica aziendale
Noi di Saretto Srl siamo alla ricerca costante del successo sostenibile: tener conto degli interessi di tutti per un obiettivo a lungo termine da realizzare insieme con passione e professionalità.
Soddisfare gli impegni contrattuali e di servizio assunti con i nostri clienti assicurando la soddisfazione dei loro fabbisogni espliciti, garantendo la competenza, la professionalità e la serietà necessarie affinché i risultati delle nostre attività abbiano la qualità specificata e la nostra organizzazione sia ritenuta affidabile, credibile e sicura.
Lavorare in un sistema aziendale che ponga sempre al primo posto il rispetto della sicurezza, della qualità, dei requisiti legali, dei processi e delle specifiche dei prodotti commercializzati.
Creare all’interno dell’azienda un ambiente in cui si possa riconosce il valore di ogni persona.
Operare sempre nel rispetto del pianeta, secondo i criteri di responsabilità ambientale, sviluppando l’attività in funzione di criteri coerenti di sostenibilità.
Il Cliente per la nostra azienda
rappresenta la priorità.
Crediamo nella creazione di rapporti che portano ad acquisire piena fiducia nei confronti dei clienti. Nel rispetto del nostro codice etico, ci dissociamo dal cliente che manifesta comportamenti che si allontanano dalla correttezza e dalla trasparenza che ci contraddistingue.
Saretto instaura con i propri fornitori un rapporto basato su trasparenza, lealtà e impegno.
Affidiamo la scelta dei nostri fornitori a rigide regole, valutandone la serietà, l’affidabilità e la competenza tecnica. Nel momento in cui instauriamo un rapporto di partnership con i fornitori ci impegniamo affinché possa durare nel tempo, in modo da proporre e garantire al cliente un prodotto conosciuto che soddisfi le aspettative.